Autoscuola

Preparazione accurata per il conseguimento delle patenti AM - A - B - C - D - E - PATENTE PROFESSIONALE (CQC), comprese tutte le patenti spciali A speciale, B speciale, C speciale , carrelli elevatori, trattori agricoli, macchine operatrici, ecc.

Le lezioni di guida vengono effettuate da istruttori abilitati , con autovetture nuove con dotazioni di ultima generazione tra cui ABS, TCS, servosterzo elettrico climatizzatore e tanto altro. Il parco auto e moto frequentemente rinnovato, vi consente di guidare veicoli sempre in ottime condizioni di manutenzione ed uso.

Le lezioni di guida vengono effettuate con orari personalizzati, accordati giorno per giorno, in funzione delle esigenze del candidato.
Da normatina è stabilito un numero minimo di 6 ore di guida certificate, la prenotazione all'esame di guida viene consigliata dall'istruttore in funzione della preparazione.